Anche Filippo Tortu ha deciso che andrà ad allenarsi in Florida come già ha fatto Marcel Jacobs in vista dei prossimi importantissimi appuntamenti internazionali tra campionati Europei e Olimpiadi di Parigi 2024. Tortu ha precisato: “Lo staff tecnico rimane lo stesso”.
Il velocista azzurro campione olimpico della 4×100 si recherà in Usa presso la Montverde Academy di Orlando, insieme al suo abituale staff tecnico guidato da Salvino Tortu, padre dell’azzurro e suo storico allenatore e lì si allenerà (e gareggerà) anche in vista dei Mondiali di staffetta alle Bahamas.
Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale
Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →
(6 marzo 2024)
“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione
La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
