Il consueto sondaggio del lunedì del TG di Enrico Mentana offre una novità di un certo rilievo alla quale coloro che sono troppo impegnati a gioire pro o contro Meloni (praticamente tutti, mentre la futura Regina d’Europa [sic] si scava velocemente la fossa) fanno orecchie da mercante: coloro che non rispondono, o non andranno a votare o sono indecisi sono saliti del 5% in sette giorni.
E questi a giocherellare con le carcerate in Ungheria, Sanremo e i sit-in davanti alla Rai con quattro gatti e un cavallo.
Polizia Postale ed FBI insieme contro la pedopornografia online, 3 arresti e 6 denunce
Un’indagine sotto copertura dall'Italia agli Stati Uniti rivolta al contrasto della diffusione di materiale pedopornografico su internet ha... →

(13 febbraio 2024)
Supermedia AGI/Youtrend: non cambia nulla, ma noi ve l’offriamo lo stesso
Nuova Supermedia Youtrend/AGI che illustra i leggeri scostamenti che l'analisi delle intenzioni di voto ha portato nel panorama... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
