Roma
poche nuvole
32.6 ° C
34.9 °
32.4 °
35%
6m/s
15%
Dom
33 °
Lun
34 °
Mar
36 °
Mer
36 °
Gio
38 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaTrecate. Continua la “polemica del calendario”

Trecate. Continua la “polemica del calendario”

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

“Cinque giorni” è il titolo di una famosa canzone di Michele Zarrillo. Cinque giorni sono anche quelli che il sindaco Binatti ha preso per rispondere alle interrogazioni della minoranza sulla vicenda dei calendari, nelle quali si chiedevano risposte puntuali per fare chiarezza sulla vicenda che vede coinvolto il Presidente del Consiglio comunale Ingold che ha regalato ad ogni bambino una copia del «calendario ufficiale del Consiglio comunale» contenente link che rimandano alle pagine di propaganda politica di sua proprietà.

«Binatti risponde solo alla nostra domanda sulle spese per i calendari, per escludere lo scandalo del pagamento con soldi pubblici, ma non risponde nella parte di merito. Prende cinque giorni per dirci se era a conoscenza dell’iniziativa e per dirci se era d’accordo con la stessa. Un comportamento inaccettabile, perché sposta fuori dall’Aula il contenzioso.

LEGGI ANCHE

Il vizietto di Adinolfi tra diavolo e acqua santa

Il Fatto Quotidiano non ci va giù leggero con la storia della ragnatela tessuta dall'uomo che "parlava a...

Binatti usa la tanatosi: si finge morto per evitare problemi. Peccato che ad averli siano i cittadini trecatesi» il commento di Raffaele Sacco, Emanuela Cazzadore e Anna Uboldi, i consiglieri presenti in Aula ieri sera.

«Abbiamo subito presentato una richiesta di consiglio straordinario per fare luce sulla vicenda e  per chiedere che la maggioranza smetta di nascondere la testa sotto la sabbia. I cittadini e noi consiglieri meritiamo delle spiegazioni su un gesto inaccettabile. La propaganda filorussa, gli insulti al Presidente della Repubblica e delle minoranze non sono accettabili per una figura super partes che dovrà rispondere in Aula del suo operato» chiudono Marco Uboldi e Filippo Sansottera.

 

LEGGI ANCHE

Caso Ranucci, libera espressione sotto sfratto

di Samuele Vegna "Ci troviamo di fronte a menti raffinatissime che tentano di orientare certe azioni della mafia....

(1 dicembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
cielo sereno
29.3 ° C
30 °
28.2 °
46%
2.7m/s
0%
Dom
30 °
Lun
31 °
Mar
32 °
Mer
31 °
Gio
28 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE