Abbiamo sempre amato Michael Stipe, con quella sua aria un po’ da vecchietto che aveva anche da giovane; abbiamo molto amato i suoi R.E.M sciolti dal 2011 e visto molti dei film che ha prodotto (venticinque, per la cronaca) e presumibilmente ameremo la grade mostra che lo vedrà protagonista dal 12 dicembre 2023 al 16 marzo 2024 all’ICA di Milano.
I have lost and I have been lost but for now I’m flying high, è il titolo dell’esposizione che affronta i concetti della resilienza e della vulnerabilità umana attraverso la tecnica del ritratto, alla base appunto dell’esposizione milanese e che vi consigliamo di non perdere.
Il nuoto italiano ai Giochi del Mediterraneo è tutto d’oro (o quasi)
La terza e penultima giornata delle gare di nuoto dei Giochi del Mediterraneo di Taranto, vede l'Italia vincere... →
(30 novembre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
Caso Ranucci, il Tribunale del Riesame fissa al 7 settembre l’udienza Lavitola
Il Tribunale del Riesame ha fissato per il prossimo settembre l'udienza per Valter Lavitola, accusato (dopo sua stessa... →
