“Congratulazioni a Matteo Arnaldi, il giovane tennista sanremese che questa sera ha battuto Popyrin conquistando per l’Italia il primo match della finale di Coppa Davis. Una vittoria decisiva contro l’Australia che ci ha tenuto col fiato sospeso per due ore e mezza. Matteo, la Liguria è orgogliosa di te”.
Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e l’assessore allo Sport Simona Ferro commentano la vittoria di Arnaldi a Malaga.
La nuova bomba sul governo Meloni arriva dal segretario della Nato, Rutte
La bomba che non ti aspetti su Palazzo Chigi arriva dal segretario Nato, Rutte che con una dichiarazione inaspettata... →
(26 novembre 2023)
La RAI epura Stefano Massini
Il nuovo oscurantismo Rai ha deciso e la sua scure è piombata sul programma di Stefano Massini, Riserva Indiana... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
