24.4 C
Roma
22.6 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
poche nuvole
15.7 ° C
17.5 °
14.1 °
83 %
0.7kmh
16 %
Sab
15 °
Dom
20 °
Lun
20 °
Mar
23 °
Mer
26 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeL'EditorialeIl Fratello d’Italia sui femminicidi: “Non le caratteristiche di un uomo, ma...

Il Fratello d’Italia sui femminicidi: “Non le caratteristiche di un uomo, ma tutti i difetti di una complessa e femminilizzata personalità debole e remissiva”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Paolo M. Minciotti

Il patriarcato non esiste ormai è certo, ed è un’invenzione delle femminucce, quelle stesse femminucce che ignorano come “i Veri Uomini sanno perfettamente come comportarsi e convivono in modo pacifico con le Donne da sempre. Rispettandone l’essenza, i sentimenti e la sensibile natura. Chi commette abusi e/o omicidi va in galera, semplice. Ma quelli, non sono Veri Uomini. I Veri Uomini non hanno bisogno dei consigli di una ragazza che farebbe meglio a rispettare la sorella, stringendosi attorno alla famiglia in un dignitoso silenzio di preghiera”.

E’ il post del consigliere comunale brindisino di Fratelli d’Italia Cesare Mevoli e della sua molto peculiare teoria sulla vera mascolinità che si conclude con un invito  a pregare e a stare in famiglia che, come è facile evincere dalle parole del letterato, nulla a a che vedere con il patriarcato di cui un intero mondo starebbe vaneggiando. Del post avremmo voluto fornirvi l’embed, ma riportando il link in alto, ed essendo i post soggetti a modifiche, preferiamo seguiate il profondo pensiero mevolico da voi. Per libera scelta, diciamo.

Ecco dunque servita la nuova versione del mascolinismo macho-machista che assolve i crimini degli uomini contro le donne: quelli non sono maschi, ma effeminati dunque non maschi, ne deriva che il crimine è perversione perverita da effeminati, dunque è colpa degli omosessuali. Volete vedere che finirà così? Per fortuna tutto ha fine, anche i post, ed è consolante che il Mevoli inviti a “combattere il femminismo col cervello” perché perfino lui confida nel fatto che un cervello che funziona, da una qualche parte, ci sia. E sia indipendente dalle opinioni personali su maschi e effeminati.

 

(26 novembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
24.4 ° C
26.3 °
22 °
38 %
4.1kmh
0 %
Sab
24 °
Dom
27 °
Lun
31 °
Mar
34 °
Mer
35 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE