Ha sfondato il posto di blocco della polizia locale in pieno centro, un cinquantenne italiano che ha cercato di seminare le pattuglie dandosi alla fuga. Gli agenti si sono lanciati all’inseguimento dell’auto che nel tentativo di scappare, ha coinvolto un altro veicolo privato in un incidente senza fortunatamente causare feriti.
L’uomo ha proseguito la sua corsa tentando di investire gli agenti che nel frattempo erano scesi dall’auto per verificare le condizioni di salute dei passeggeri del veicolo convolto nel sinistro. Dalla targa, la pattuglia è risalita al proprietario dell’auto che è stato poco dopo ritrovato nella sua abitazione in zona Albaro e portato presso gli uffici della polizia locale in piazza Ortiz. Gli agenti coinvolti nell’inseguimento hanno riportato ferite con una prognosi di 15 giorni.
Bardonecchia (TO), reati transfrontalieri e documenti falsi
Nel corso dei servizi di vigilanza e controllo effettuati presso i valichi transfrontalieri di competenza, i poliziotti del... →
L’uomo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Feroce ondata di maltempo al Sud: fango e colate d’acqua a Lipari, emergenza in Calabria e Sicilia
Una violenta e prolungata ondata di maltempo si è abbattuta sulle regioni del Sud Italia, provocando ingenti danni,... →
(5 novembre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
