L’Ucraina ha sferrato un nuovo attacco in Crimea nella guerra contro la Russia scatenata da Putin e dalle sue mire espansionista alla ricerca di una nuova grande Russia dall’occupazione della Crimea nel 2014 (quando nessuno lo fermò). L’attacco all’indomani della visita della presidente della Commissione Ue Von der Leyen che ha incontrato Volodymyr Zelensky per fare il punto sull’ingresso di Kiev nell’Ue.
E mentre dalla Cecenia giunge la notizia che Kadyrov ha nominato il figlio 15enne [sic] a capo dei servizi segreti, dal Cremlino giunge una voce, prontamente ripresa da Repubblica, secondo la quale per Mosca “Vanno riprese relazioni con gli Usa”.
Diciamocelo con franchezza: la politica continua ad essere una casta. Anche se ci costa ammetterlo
di Manuel Pirino Io, invece, questa legge elettorale la guardo con un certo favore. Capisco le perplessità del centrosinistra,... →
Kadyrov’s 15-year-old son, who beat a prisoner in a pre-trial detention center, became the head of the security department of the head of Chechnya. pic.twitter.com/UuuhwzzGXj
— NEXTA (@nexta_tv) November 5, 2023
Il Viminale proroga la sospensione di Schengen con la Spagna di altri 15 giorni
Una nuova decisione del governo sulla base di non si sa cosa ha prorogato di 15 la sospensione di... →
(5 novembre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
