Pubblicità
10.2 C
Roma
Roma
pioggia leggera
10.2 ° C
11.6 °
8.2 °
82 %
0.5kmh
100 %
Ven
12 °
Sab
13 °
Dom
13 °
Lun
14 °
Mar
11 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieAl Museo Chiossone concerto di finissage della mostra “La Grande Onda. L’importanza...

Al Museo Chiossone concerto di finissage della mostra “La Grande Onda. L’importanza dell’acqua nella cultura giapponese”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

In occasione del finissage della mostra “La grande Onda. L’importanza dell’acqua nella cultura giapponese”, domenica 24 settembre alle 11 al Museo d’Arte Orientale E. Chiossone, si terrà il concerto dal titolo Acque Misteriose sul tema dell’imprevedibilità dell’acqua e della sua capacità di esprimersi in forme spesso misteriose.

Roberto Mingarini eseguirà al pianoforte musiche di Chopin, Mendelssohn, Debussy e Ravel. L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con l’associazione Musica Amica, direzione artistica di Giovanna Savino. Ingresso gratuito, non è necessaria prenotazione.

 

 

(23 settembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
0.6 ° C
2.7 °
-0.1 °
90 %
2.7kmh
92 %
Ven
8 °
Sab
7 °
Dom
8 °
Lun
9 °
Mar
5 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE