Nonostante gli “entusiasmanti” risultati d’ascolti di Radio24, che vive comunque uno stato di agitazione interna dovuta a una non ancora chiarita ristrutturazione della redazione, a Radio 24 continuano le novità.
Da sabato 9 settembre, dalle 8.30 alle 10 del mattino, Lucia Annunziata insieme al vicedirettore del Sole 24 Ore, Daniele Bellasio, condurrà il programma “Amici e nemici. L’informazione della settimana” che si occuperà dei temi di maggiore attualità della settimana, per offrire gli strumenti per comprenderne possibili sviluppi e impatti.
Gli autotrasportatori minacciano tre giorni di sciopero, Salvini si schiera con loro e contro il Ministero dei Trasporti. Che presiede lui
a cura della Redazione Tre giorni di sciopero e il vicepremier Matteo Salvini che ricopre anche la carica... →
(8 settembre 2023)
Quando la leghista perde il senno e invoca stragi contro gli avversari politici
La leghista lecchese ha superato il maestro: soffocata forse dal furore elettorale con un partito alla canna del gas, forse... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
