Antonella Palmisano vince un bronzo a Budapest 2023 che vale oro ed è nuovamente protagonista della 20km di marcia, preceduta dalla fuoriclasse spagnola Pérez. l’atleta italiana, campionessa olimpica della specialità, marcia in condizioni fisiche che avrebbero fermato un cavallo e dà prova del suo straordinario talento e del suo carattere irriducibile.
E’ la seconda medaglia italiana dopo il bellissimo argento di Leonardo Fabbri nel lancio del peso.
La nuova bomba sul governo Meloni arriva dal segretario della Nato, Rutte
La bomba che non ti aspetti su Palazzo Chigi arriva dal segretario Nato, Rutte che con una dichiarazione inaspettata... →
(20 agosto 2023)
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
