Il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini e il sindaco di Milano Giuseppe Sala guidano la classifica degli amministratori locali più popolari in Italia, rispettivamente col 69% e il 65% dei consensi.
Il risultato emerge dalla “Governance Poll delle Regioni” de “Il Sole 24 Ore”, il sondaggio sul consenso dei governatori di Regione e dei sindaci dei Comuni capoluogo. Tra i presidente di Regione, Bonaccini si piazza in testa con il 69%. Al secondo posto il veneto Luca Zaia, con il 68,5%, seguito dal terzo posto di Massimiliano Fedriga (Friuli-Venezia Giulia) al 64 per cento. Bonaccini guadagna un 17,6% in più rispetto alla precedente rilevazione del quotidiano, non stupisce che non lo volessero anche come Commissario nel post alluvione.
Caso Ranucci, il Tribunale del Riesame fissa al 7 settembre l’udienza Lavitola
Il Tribunale del Riesame ha fissato per il prossimo settembre l'udienza per Valter Lavitola, accusato (dopo sua stessa... →
(10 luglio 2023)
Torino, inseguito dalla Polizia in centro storico su un’auto rubata a dei turisti: un arrestato e due denunciati
La Polizia di Stato ha tratto in arresto a Torino un trentanovenne marocchino per aver ignorato l’alt, dandosi... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
