di Paolo M. Minciotti
La devastazione sociale voluta da queste destre che dicono quello che faranno e poi lo fanno mentre chi dovrebbe fare opposizione durissima costruisce segreterie e opposizioni interne, avanza grazie al decreto Piantedosi, non vincolante, ma capace di farsi ascoltare da chi ha orecchie predisposte.
Esplosione in una palazzina a Perugia
Attorno alle 9.30 del 22 agosto un'esplosione è avvenuta intorno alle 9,30 in una palazzina di quattro piani a... →
La Procura di Padova ha infatti richiesto al Comune di Padova gli atti di trascrizione e registrazione di trentadue bambini figli di altrettante coppie di donne affinché siano controllati e ne sia poi deliberata (di nuovo) la validità. Se i documenti fossero invalidati questi bambini perderebbero di colpo i diritti acquisiti e diventerebbero bambini di serie b per decisione dello Stato che prima non decide e poi decide retroattivamente.
Ora Schlein passi dalle parole ai fatti e organizzi un’opposizione coi fiocchi dentro e fuori il parlamento: il suo partito ha giochicchiato abbastanza.
Torino, 86enne aggredita a Ferragosto. Un arresto
Nei giorni scorsi un’anziana cittadina torinese si è rivolta agli organi di stampa locali raccontando il tentativo di... →
(11 aprile 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
