Pubblicità
sabato, Aprile 20, 2024
11.1 C
Roma
10.1 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeComune di GenovaNuovo collegamento Intercity Genova-Bardonecchia

Nuovo collegamento Intercity Genova-Bardonecchia

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Genova

Un collegamento diretto da Genova a Bardonecchia con il comfort del servizio Intercity e promozioni dedicate per i viaggiatori sullo skipass, sul noleggio dell’attrezzatura, sulla ristorazione e strutture alberghiere.

L’accordo è stato presentato il 1° febbraio dall’assessore al Turismo e allo Sport Alessandra Bianchi, dal direttore business Intercity Domenico Scida, dal direttore marketing Trenitalia Mario Alovisi e dal vicesindaco di Bardonecchia Vittorio Montabone,

I collegamenti Intercity circolano nelle giornate di sabato e domenica, con partenza da Genova Principe alle ore 6.56 e arrivo alle 10.13 a Oulx-Cesana-Claviere-Sestriere e alle 10.25 a Bardonecchia. Il treno di ritorno parte da Bardonecchia alle 16.35 e da Oulx-Cesana-Claviere-Sestriere alle 16.48 con arrivo a Genova alle 20.02.

Gli orari e la vicinanza agli impianti sciistici, raggiungibili in pochi minuti con navette gratuite del trasporto pubblico locale, permettono di trascorre una giornata sulle piste o di prolungare la vacanza. Vantaggi particolari per le famiglie: i minori di 15 anni viaggiano gratis e gli adulti avranno uno sconto del 40 per cento rispetto al prezzo base.

Chi sceglierà l’Intercity per raggiungere Bardonecchia, presentando il biglietto del treno potrà accedere a importanti promozioni sull’acquisto dello skipass giornaliero, sull’andata e ritorno in seggiovia, sul noleggio dell’attrezzatura per lo sci o per lo snowboard e per l’Alpine Coaster, la slitta biposto che garantisce una discesa emozionante nei boschi di Campo Smith. Inoltre, chi pernotterà a Bardonecchia avrà uno sconto del 10 per cento sul pacchetto weekend nelle strutture aderenti e sulla ristorazione locale.

 

 

(1 febbraio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità

LEGGI ANCHE