di Ghita Gradita
Non si fermano più, vincono tutto e si divertono come matti. L’ultimo premio è l’American Music Award dove i Måneskin si sono divertiti a ritirare il premio in reggicalze. La band romana ha vinto con la cover Beggin’ nella categoria Favorite Rock Song nella quale erano nominati insieme a Foo Fighters, Red Hot Chili Peppers, Imagine Dragons e Kate Bush.
Madrid: “L’Italia rimuova i controlli alle frontiere”. Palazzo Chigi: “Non finché ci sarà pericolo terrorismo”
Da Madrid il messaggio è chiarissimo: la Spagna adotterà "misure proporzionali" se l'Italia non rimuoverà i controlli alle frontiere... →
Premiata anche nella categoria Favorite soundtrack la colonna sonora del film Elvis, a cui la band ha collaborato con il brano If I can dream. Vincono tutto.
(21 novembre 2022)
Cucina senza forno: come sopravvivere all’afa estiva con gusto
Il caldo estivo, che ogni anno mette sempre più a dura prova il nostro organismo, porta diversi cambiamenti... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
