di G.G.
Feroce attacco dell’ideologo di Putin a Putin stesso con una dichiarazione velenosissima che sputa odio autarchico da ogni particella. Secondo Dugin in una autocrazia “diamo al sovrano pienezza assoluta dei poteri per salvarci tutti”, quindi “pieni poteri in caso di successo, ma anche totalità delle responsabilità in caso di fallimento”.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Il post pubblicato in un primo tempo su Telegram è poi stato fatto sparire ed è stato sostituito da un più innocuo “Nessuno ha voltato le spalle a Putin”. La notizia è pubblicata dall’ANSA che cita il Mirror, aggiungendo che in seguito il post (che risale a 48 ore fa) è stato rimosso.
(12 novembre 2022)
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
