Pubblicità
sabato, Aprile 20, 2024
8.5 C
Roma
13.1 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeNotizieSe manda Cuperlo a pontificare della mancanza di rinnovamento in tv, il...

Se manda Cuperlo a pontificare della mancanza di rinnovamento in tv, il PD non vede un grande futuro

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Daniele Santi

Non nutro nessuna simpatia per Gianni Cuperlo, nessuna simpatia politica e se votassi il suo partito dovrei essere sicuro di non averlo in lista, perché Cuperlo è il politico dall’eloquio querulo che dice (da sempre) le stesse cose e le ripete come se fossero novità da un’altra galassia: criticando negli altri ciò che il suo partito fa.

Se fossi nella segreteria del PD, ammesso che esistano ancora tanto la segreteria quanto il PD al di là di nomi e struttura, imporrei a Cuperlo il silenzio, almeno quello pubblico, non per censura ma per decenza politica, perché non si può ascoltare in televisione un uomo che dice le stesse cose da trent’anni criticare gli altri che non si sono rinnovati in trent’anni.

La conduzione del programma ha la decenza di non farli domande sul congresso del PD, lui glielo fa notare scherzosamente. Rispondiamo noi per lei: la televisione cerca di fare ascolti. E chi vorrebbe continuare a parlare di un catafalco politico che manda in televisione gente che ad ogni frase rischia di giocarsi centomila voti?

 

(26 ottobre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



Pubblicità

LEGGI ANCHE