di G.G.
L’ex Ministro degli Esteri Di Maio dopo il passaggio di consegne ha lasciato anche la segreteria nazionale di Impegno Civico, soggetto politico nato da una partnership con Bruno Tabacci, l’unico ad essere entrato in parlamento il 25 settembre.
Non indicano uno straccio di programma di sviluppo per l’Italia, si insultano e si indignano. Ma che politica è?
Il dibattito parlamentare dell'11 giugno ha offerto una serie di spettacoli indimenticabili per la loro pochezza, una serie... →
Le dimissioni nella serata del 22 ottobre e dopo che la figura di Di Maio è sparita da media e social network nell’immediato post-elezioni.
Perché non parleremo dei Mondiali di Calcio a Casa Trump e “vicinato obbligato”
Oggi iniziano i Mondiali di Calcio di Casa Trump e vicinato obbligato, che dureranno una vita, come al... →
(23 ottobre 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
