24.5 C
Roma
22.4 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
cielo coperto
16.6 ° C
18.5 °
14.6 °
91 %
2.8kmh
100 %
Gio
20 °
Ven
23 °
Sab
24 °
Dom
21 °
Lun
18 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCoherentia et honestateSi sganciano bombe sulla 194 dalla Liguria, ma a Roma si contesta...

Si sganciano bombe sulla 194 dalla Liguria, ma a Roma si contesta Laura Boldrini che difende la 194

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Giovanna Di Rosa

Parte dalla Liguria la crociata meloniana contro la 194, e parte con una proposta di Legge depositata in giunta regionale che imporrebbe la presenza di sportelli pro-vita gestiti da associazioni (quali non si sa, chi le sceglierà non si sa, ma si sa da che parte staranno) negli ospedali dove si praticano gli aborti.

Siccome però bisogna attaccare a testa bassa, e attaccare le persone che difendono le leggi e non quelle che le vogliono cancellare, in piena coerenza con la realtà capovolta che alberga troppe inutili teste, non si organizzano manifestazioni di piazza per contestare chi la 194 la attacca, ma chi le donne va in piazza per difenderle.

E’ ciò che è successo a Laura Boldrini, in manifestazione all’Esquilino insieme a “tante donne, tante associazioni e realtà molto diverse” quando la piazza è stata raggiunta da “tre ragazze insieme a un gruppetto con i telefonini pronti per riprendere. Non volevano dialogare ma attaccare” che attaccavano Boldrini per negare “l’importanza di unire le forze tra chi è nelle istituzioni e chi è fuori”, cosa ritenuta evidentemente più importante della difesa della 194 dall’attacco teocratico, oscurantista e misogino.

Alla manifestazione erano presenti anche Monica Cirinnà, Cecilia D’Elia, Marta Bonafoni oltre le ragazze che volevano lo show. Dicasi show-girl. Il video dell’attacco a Boldrini è stato naturalmente postato ed ha ricevuto migliaia di visualizzazioni. La realtà capovolta che alberga troppe inutili teste quello cerca? Postare video e fare like? O dare risposte partecipate e unitarie?

 

(30 settembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Roma
cielo sereno
24.5 ° C
29.9 °
21.3 °
49 %
2.1kmh
0 %
Gio
38 °
Ven
38 °
Sab
32 °
Dom
30 °
Lun
30 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE