Pubblicità
15.2 C
Roma
13.8 C
Milano
martedì, Aprile 16, 2024
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeCopertinaSe la grande informazione politica sposa l'intervista all'estetista di Meloni....

Se la grande informazione politica sposa l’intervista all’estetista di Meloni….

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Giovanna Di Rosa

Come non rimanere a bocca aperta di fronte ad una informazione politica che decide di raccontare i retroscena della vita privata della presidenta del Consiglio possibile, che ancora non è stata investita della responsabilità (né è stata investita dalla responsabilità) di formare un governo che comincerà a triturarla dal primo colloquio, in un trionfo sessista che viene dalla stessa stampa che inneggiava godendo alla presidente donna?

Si è partiti dall’intervista all’estetista (sì, l’estetista, avete capito bene) e poi si è passati con altrettanta leggerezza d’animo e voglia di approfondita indagine sulle idee e sugli obbiettivi, facendo due chiacchiere con chi gestisce la palestra dove l’augusta trionfatrice va ad allenare i muscoletti. Non si hanno per ora notizie – ma mai perdere la speranza – di una possibile intervista alla coach vocale che le rinforza l’ugola in quel modo (forse esagera con le tisane di erisimo, detta l’erba dei cantanti). Si sa che in quella palestra chiacchiera con Totti. E son notizie…

Del resto perché appesantire menti già appesantite con indagini approfondite su frasi indimenticabili di Meloni Imperatrice come “L’Italia è tante cose” cercando di indagare sulle sue ambizioni politiche legate a programmi di governo credibili? Molto meglio parlare dell’estetista e della palestra. Si fanno click e non impegna. E lo chiamano pure giornalismo, quasi da non credere.

 

(28 settembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità

LEGGI ANCHE