di Paolo M. Minciotti
Il virus dell’omofobia da esportazione a marchio Putin contagia con successo anche la Serbia i cui politici, e i cui abitanti, va detto, non hanno mai visto di buon occhio. Il presidente Vucic è un altro di quei politici cari a Meloni e Salvini, che dalla loro coalizione sempre più estrema tentano di convincervi che non limiteranno le vostre libertà individuali (salvo poi fare la lista delle devianze).
Madrid: “L’Italia rimuova i controlli alle frontiere”. Palazzo Chigi: “Non finché ci sarà pericolo terrorismo”
Da Madrid il messaggio è chiarissimo: la Spagna adotterà "misure proporzionali" se l'Italia non rimuoverà i controlli alle frontiere... →
L’Europride di Belgrado è previsto per il 17 settembre. Non è azzardato aspettarsi interventi liberticidi dalle forze serbe agli ordini del presidente Vucic. Attendiamo dissociazione da Meloni e Salvini.
(28 agosto 2022)
Cucina senza forno: come sopravvivere all’afa estiva con gusto
Il caldo estivo, che ogni anno mette sempre più a dura prova il nostro organismo, porta diversi cambiamenti... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
