di Gaiaitalia.com Notizie
In questa monografia, che nella versione inglese verrà presto presentata negli Stati Uniti, Lorenza Morello, giurista con formazione internazionale, analizza il tema del rapporto tra tassazione e rappresentanza, fulcro di tutte le democrazie. Un’analisi storica basata sui molti precedenti della cosiddetta “resistenza fiscale” che viene legata anche alla galassia di tutte quelle appartenenze contemporanee che non hanno rappresentanza parlamentare.
Revocata l’ordinanza che vietava Ischia ai cittadini Lombardi e Veneti
Leggi l'articolo →Nel corso della presentazione, coordinata da Janina Landau (Class CNBC) si confronteranno esponenti della politica del mondo delle associazioni e delle imprese.
I posti sono limitati ed è necessario registrarsi (all’indirizzo costanzo_j@camera.it) entro e non oltre mercoledì 23.3.2022 per poter accedere e recarsi in loco almeno mezz’ora prima per permettere tutte le procedure di accreditamento. La presentazione istituzionale dell’opera sarà trasmessa in diretta streaming sui canali della Camera.
Mentre Conte fa disastri coi libici Luigi Di Maio scopre l’acqua calda: “Pericolo Terrorismo”
Leggi l'articolo →(21 marzo 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)