Pubblicità
12.8 C
Roma
Roma
nubi sparse
12.8 ° C
13.8 °
12.3 °
77 %
5.1kmh
75 %
Ven
13 °
Sab
13 °
Dom
11 °
Lun
12 °
Mar
11 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaGiuseppe Conte: "Il M5S non voterà mai Berlusconi al Quirinale"

Giuseppe Conte: “Il M5S non voterà mai Berlusconi al Quirinale”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di P.M.M.

Dopo avere abilmente glissato sulla questione per giorni Giuseppe Conte ha finalmente tuonato. Berlusconi non avrà mai i voti dei 5 Stelle” ha detto il leader del M5S escludendo categoricamente che i parlamentari del Movimento possano votare Silvio Berlusconi come prossimo Presidente della Repubblica.

Il presidente del M5S, definito “il patetico Conte” da Libero Quotidiano in uno dei suoi tanti florilegi di cattivo gusto, intervistato da Tagadà, ha infatti affermato: “Su Berlusconi sono stato non dritto, ma drittissimo. Non posso aver creato equivoci su Berlusconi. Può essere che non sarà formalizzata la sua candidatura, ma se lo sarà non avrà i voti del Movimento 5 Stelle“.

Su Mario Draghi ha poi detto di non vedere possibile “una sua autocandidatura” come anche il nostro Giancarlo Grassi scriveva qui questa mattina.

 

(20 dicembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
foschia
0.8 ° C
2.5 °
0.2 °
82 %
1.5kmh
100 %
Ven
1 °
Sab
2 °
Dom
3 °
Lun
5 °
Mar
3 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE