di Redazione, #politica
Il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti ha convocato al Mise i vertici di Dazn per “fare chiarezza, a tutela dei consumatori”, dopo le ultime unilaterali decisioni in merito agli accessi degli utenti e alla “doppia utenza” per seguire le partite, dell’azienda che detiene i diritti tv del calcio di serie A, “doppia utenza” che dovrebbe essere eliminata con una decisione che ha fatto infuriare, e non è nemmeno la prima volta nella storia recente della piattaforma, gli abbonati.
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
Dazn ha rilasciato un laconico: “Disponibili al confronto” al quale non si può che rispondere con un “Ci mancherebbe altro”. Certo noi non siamo al governo.
(10 novembre 2021)
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
