Pubblicità
11.5 C
Roma
9.8 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeCopertinaComunque, cari colleghi della stampa troppo a destra, Ornella Vanoni a "In...

Comunque, cari colleghi della stampa troppo a destra, Ornella Vanoni a “In Onda” su Salvini ha detto anche: “Non lo voterei mai”….

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Ghita Gradita, #politica

E’ molto divertente leggere la versione personalizzata delle cronache televisive, soprattutto di quelle che hanno a che fare con “In Onda” il bel programma di Concita De Gregorio e David Parenzo su La7 che ha scatenato la caccia alla degregorio, con invenzioni anche divertenti.

La più surreale è quella inventata da un giornalone secondo il quale, nella puntata del 27 agosto Ornella Vanoni avrebbe affermato “Mi piace Salvini” scatenando il panico negli occhi di De Gregorio, con puntuale inquadratura della regia al seguito. Il giornalone la racconta come gli pare perché le cose non sono andate affatto così: Ornella Vanoni ha effettivamente affermato “Salvini è un uomo molto abile”, aggiungendo subito dopo, “Non lo voterei mai” (frase immediatamente dimenticata dai giornaloni troppo a destra) sottolineando l’abilità del leader leghista di travestirsi da uomo del popolo, quando da uomo di potere quale è gode tutti i privilegi del potere travestendoli da suoi diritti. E la gente ci casca.

Non c’è stato nessun panico di De Gregorio, nessuna inquadratura della regia sullo sgomento concitiano, solo tanta mancanza di garbo da parte della stampa troppo a destra che non solo racconta una trasmissione che non c’è stata e dichiarazioni che Ornella Vanoni non ha rilasciato, ma attacca Concita De Gregorio senza curarsi di David Parenzo che della trasmissione è co-conduttore. Siamo alle solite.

C’è anche un video. Qui.

 

(30 agosto 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



LEGGI ANCHE