di F.F. #MotoGP
Dopo Federica Pellegrini un altro mito dello sport mondiale e nazionale decide di chiudere la sua carriera: Valentino Rossi ha detto basta e ha deciso di ritirarsi. “A fine stagione smetto”, ha detto, ribadendo che si sarebbe “meritato” di “vincere un decimo mondiale”.
Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza hanno litigato da piccoli”
Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti... →
Il più grande di tutti, di sempre, lascia il motociclismo. Possiamo solo dirgli grazie per tutto quello che è stato e per tutto ciò che al motociclismo ha dato.
(5 agosto 2021)
Malagò eletto presidente federale con quasi il 70% dei voti
Giovanni Malagò è il nuovo presidente federale, ha battuto Abete con il 68,58% dei voti. L’ex presidente del... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
