di F.F., #Tokyo2020
Ventiquattro centesimi tra Paltrinieri e Robert Finke, che vince la gara, mentre il bronzo va all’eterno rivale di Paltrinieri, l’ucraino Mykhailo Romanciuk. Paltrinieri vince così le paure, la mononucleosi e la cattiva preparazione (quando un atleta la contrae il carico di allenamento cala del 50%). Insomma è un grandissimo argento, questo di Tokyo 2020.
Gli autotrasportatori minacciano tre giorni di sciopero, Salvini si schiera con loro e contro il Ministero dei Trasporti. Che presiede lui
a cura della Redazione Tre giorni di sciopero e il vicepremier Matteo Salvini che ricopre anche la carica... →
Ancora più fa gridare al miracolo il fatto che Paltrinieri aveva acciuffato la finale con l’ottavo tempo, l’ultimo disponibile, ma lui non è mai domo e regala un altro straordinario risultato ai colori azzurri.
Miressi, bellissima la finale dei 100sl, è sesto.
Quando la leghista perde il senno e invoca stragi contro gli avversari politici
La leghista lecchese ha superato il maestro: soffocata forse dal furore elettorale con un partito alla canna del gas, forse... →
(29 luglio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
