Roma
pioggia moderata
26.9 ° C
27.8 °
25.4 °
55%
3.6m/s
62%
Lun
27 °
Mar
33 °
Mer
35 °
Gio
34 °
Ven
34 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaDdl Zan, Matteo Salvini: "La Lega ha recepito i suggerimenti delle associazioni...

Ddl Zan, Matteo Salvini: “La Lega ha recepito i suggerimenti delle associazioni e delle femmministe”… Ora è paladino dei diritti

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Daniele Santi, #politica

Dunque da oggi associazionismo LGBTIQA+, femministe e vaticano, tutti insieme appassionatamente, hanno nella Lega il nuovo interlocutore privilegiato sui Diritti Umani, notoriamente rispettati al 100% dalle Lega e dai suoi esponenti in pensieri, parole, omissioni e soprattutto opere, marittime prevalentemente, come si evince dalle rispettose dichiarazioni elargite nel corso degli anni.

LEGGI ANCHE

Malagò eletto presidente federale con quasi il 70% dei voti

Giovanni Malagò è il nuovo presidente federale, ha battuto Abete con il 68,58% dei voti. L’ex presidente del...

L’esilarante dichiarazione è stata rilasciata da Matteo Salvini a Radio24 – messa in onda nel notiziario delle 15 del 14 luglio 2021 – con aggiunta di “se Letta ci ascolta si approva in cinque minuti”. Evidentemente è bugia, perché la Legge Zan la Lega non la vuole, come non ha mai visto di buon occhio la Legge Mancino. Ne parlammo con Anna Paola Concia a La Vasca dei Pesci TV, visibile qui.

Dunque dopo l’esibizione muscolare di Meloni e le sue manipolatorie suggestioni orwelliane, devono esserle più politicamente consone quelle bennoniane e orbaniane, arriva un altro nuovissimo Matteo Salvini, l’ennesimo, che si racconta come interlocutore privilegiato di femministe, oltre Tevere e addirittura associazionismo LGBTIQA+: siamo davvero all’apoteosi del trasformismo.

 

LEGGI ANCHE

Tra ponti e pontiere la politica italiana non si sente molto bene

di Giovanna Di Rosa Cento ne dicono e nemmeno una ne fanno. A meno che non convenga loro....

(14 luglio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
poche nuvole
32.1 ° C
33.2 °
30.2 °
45%
2.3m/s
21%
Lun
32 °
Mar
31 °
Mer
28 °
Gio
29 °
Ven
30 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE