di Redazione, #Politica
L’Europarlamentare Piernicola Pedicini ha deciso di aderire al Movimento 24 Agosto per l’Equità Territoriale (M24A-ET) fondato dal giornalista scrittore Pino Aprile per realizzare, attraverso il principio dell’equità, un profondo cambiamento nella politica italiana ed europea.
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
“Le condizioni di estrema difficoltà dovute alla crisi economica in cui versa il Paese sono particolarmente gravi nel Mezzogiorno d’Italia. Adesso più che mai – ha dichiarato l’Europarlamentare Pedicini – ho conosciuto Pino Aprile e il Movimento 24 Agosto per l’Equita’ Territoriale, proprio perché spinti dalla stessa volontà di battersi contro le disuguaglianze di genere, generazionali e territoriali di cui soffre particolarmente il Meridione. Spero di portare all’interno del M24A ET un contributo positivo e concreto che possa rappresentare al meglio le esigenze e le ragioni della gente del Sud”.
Grande soddisfazione è stata espressa da parte del Movimento 24 Agosto per l’Equità Territoriale (M24A-ET) per la decisione di Piernicola Pedicini che con il suo apporto contribuirà a rafforzare ed estendere anche in ambito europeo, a partire dall’impegno per la corretta attuazione del Recovery Fund, le iniziative del Movimento per ridare credibilità alla politica e alle istituzioni.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
(13 maggio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
