di Giovanna Di Rosa, #Politica
La motivazione della raccolta firme di Giorgia Meloni che tuona dall’opposizione costruttiva [sic] di Fratelli coltelli d’Italia sta nel suo racconto, che riassume per amore delle menti semplici che la votano, in due righe: “La gestione della crisi è stata un disastro, firma anche tu per chiedere la sfiducia per Speranza”. Ci si chiede perché Meloni chieda le dimissioni di Speranza e non dell’intero Governo, dato che – lei che è donna di esperienza politica lo sa – le decisioni sono tutte collegiali, trattandosi di un consiglio dei Ministri e non di un partito unico a guida Speranza.
Bardonecchia (TO), reati transfrontalieri e documenti falsi
Nel corso dei servizi di vigilanza e controllo effettuati presso i valichi transfrontalieri di competenza, i poliziotti del... →
Le auguriamo lo stesso successo che avrà la sua mozione di sfiducia in Parlamento, certi della coerenza che ci sarà tra un’azione e l’altra, al netto delle pure intenzioni propagandistiche, che non vanno sempre bene.
A Lodi, nel dicembre scorso, Fdi diede il via alla storia meravigliosa della petizione online di Fratelli d’Italia che raccolse 11 firme. Un altro successo straordinario dell’estrema destra che “Viva l’Italia” e in Europa vota con chi l’Italia la vuole morta.
Feroce ondata di maltempo al Sud: fango e colate d’acqua a Lipari, emergenza in Calabria e Sicilia
Una violenta e prolungata ondata di maltempo si è abbattuta sulle regioni del Sud Italia, provocando ingenti danni,... →
(18 aprile 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
