30.9 C
Roma
domenica, Giugno 13, 2021

Fratelli d’Italia e la raccolta di firme online contro Roberto Speranza, magari gli va meglio che a Lodi dove votarono in 11

di Giovanna Di Rosa, #Politica

La motivazione della raccolta firme di Giorgia Meloni che tuona dall’opposizione costruttiva [sic] di Fratelli coltelli d’Italia sta nel suo racconto, che riassume per amore delle menti semplici che la votano, in due righe: “La gestione della crisi è stata un disastro, firma anche tu per chiedere la sfiducia per Speranza”. Ci si chiede perché Meloni chieda le dimissioni di Speranza e non dell’intero Governo, dato che – lei che è donna di esperienza politica lo sa – le decisioni sono tutte collegiali, trattandosi di un consiglio dei Ministri e non di un partito unico a guida Speranza.

Le auguriamo lo stesso successo che avrà la sua mozione di sfiducia in Parlamento, certi della coerenza che ci sarà tra un’azione e l’altra, al netto delle pure intenzioni propagandistiche, che non vanno sempre bene.

Lodi, nel dicembre scorso, Fdi diede il via alla storia meravigliosa della petizione online di Fratelli d’Italia che raccolse 11 firme. Un altro successo straordinario dell’estrema destra che “Viva l’Italia” e in Europa vota con chi l’Italia la vuole morta.

 

(18 aprile 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 




POTREBBERO INTERESSARTI

4,524FansMi piace
2,375FollowerSegui
119IscrittiIscriviti
Pubblicità

ULTIME NOTIZIE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: