Roma
cielo sereno
16.7 ° C
17.1 °
15.8 °
66 %
1kmh
0 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaIl dubbio di Meloni: "Da quando per la Destra la "scienza" ha...

Il dubbio di Meloni: “Da quando per la Destra la “scienza” ha superato i “nostri” valori di dio, patria e famiglia?”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Giovanna Di Rosa, #Politica

Meloni la filosofa ha deciso di prendere a cazzotti Salvini e lo fa nel solco della destra antica del “dio, patria e famiglia” (dimenticando il manganello) e prendendo a calci la scienza come perfetta discepola del Bannon già “fu Trump”. Lo fa con un post che sta facendo il giro dei social, ma mica perché ci crede. Soltanto per rubare voti a Salvini e guadagnarsi la poltrona di leader della destra più estrema (ed illiberale) di sempre.

Ti potrebbe interessare:

Festa della Donna, il Comune di Rimini premia la creatività di sette imprenditrici di successo 

Leggi l'articolo →

Meloni attacca un post di Salvini che già di suo brilla per insopportabile retorica opportunistico-leghista che in un afflato di draghismo inneggia [sic] alla Scienza per fare opposizione al Ministro Speranza rispetto al quale ha dichiarato, dopo un lungo colloquio nel pomeriggio del 31 marzo scorso, di “fidarsi della Scienza, ma non del ministro” perché un nemico al giorno toglierà Salvini di torno, all’interno della solita, circolare, impazzita strategia del lanciare un dardo avvelenato quotidianamente, e spesso più di uno, al vento: senza costrutto, né un senso politico.

Meloni gli restituisce il favore in un duello sulla pelle dell’Italia e degli Italiani che se non fosse una tragedia sarebbe persino comico. Mai si è vista tanta incompetente protervia mettersi al servizio di due leader politici il cui unico obbiettivo è la gestione del potere. Ora a Meloni manca soltanto la svolta terrapiattista a favore dei transfughi dal M5S ora a guida Conte. E hanno l’ardire di chiamarla politica. Mentre invece, il post è chiarissimo, è solo un rincorrersi all’acchiappavoti dando la colpa disordinatamente e furiosamente a sinistra e a manca.

Ti potrebbe interessare:

Christian Greco ne sa

Leggi l'articolo →

 

(1 aprile 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 




Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia moderata
5.1 ° C
6.7 °
4.8 °
91 %
1kmh
75 %
Mar
9 °
Mer
10 °
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE