Pubblicità
10 C
Roma
Roma
cielo sereno
10 ° C
10.9 °
8.8 °
84 %
0.5kmh
0 %
Ven
13 °
Sab
13 °
Dom
12 °
Lun
14 °
Mar
8 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieOperazione anti ‘ndrangheta, il presidente Bonaccini: “Grazie agli inquirenti e agli agenti...

Operazione anti ‘ndrangheta, il presidente Bonaccini: “Grazie agli inquirenti e agli agenti impegnati ogni giorno nel prevenire ed estirpare presenza e consolidamento della criminalità organizzata”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Redazione, #emiliaromagna

“A nome della comunità regionale, voglio ringraziare gli inquirenti e gli agenti impegnati nell’operazione contro la ‘ndrangheta in Emilia-Romagna, che da questa mattina all’alba sta portando ad arresti e perquisizioni in province emiliane e di altre regioni, per ipotesi di reato che vanno dall’associazione di stampo mafioso all’estorsione e riciclaggio. In particolare, alla Procura della Repubblica di BolognaDirezione Distrettuale Antimafia, al Comando provinciale di Modena dell’Arma dei Carabinieri e alla Polizia di Stato di Reggio Emilia”.

Così il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, che prosegue: “Non deve mai mancare il sostegno a chi ogni giorno si batte per prevenire ed estirpare presenza e consolidamento di mafie e criminalità organizzata, che nella quotidianità deve essere accompagnato dall’impegno di tutti, istituzioni e cittadini, per il rispetto e la promozione della legalità e del convivere civile. Come Regione- chiude Bonaccini– prosegue la nostra stretta collaborazione con le autorità inquirenti e le Prefetture su questo fronte”.

 

(12 marzo 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 




Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
0.6 ° C
2.7 °
-0.1 °
90 %
2.7kmh
92 %
Ven
8 °
Sab
7 °
Dom
8 °
Lun
9 °
Mar
5 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE