di F.F. #NapoliSS twitter@gaiaitaliacom #SerieATim
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
Il Collegio di Garanzia presso il Coni ha accolto il ricorso del Napoli contro lo 0-3 a tavolino nella partita contro la Juve. La partita si rigiocherà il 13 o il 20 gennaio. Tolti i tre punti della vittoria alla Juventus (che con la sconfitta subita dalla Fiorentina ne perde sei in un colpo solo) e restituito il punto di penalizzazione al Napoli.
Si rimedia così a una decisione secondo noi sbagliata e si restituisce la giusta dignità al campionato. Chiarissimo, De Laurentiis: “Non potevo disattendere due Asl e fare l’untore della Juve”.
Perché esistono anche cose oltre le quali nemmeno certo calcio può permettersi di andare come se fosse uno stato nello Stato.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
(23 dicembre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
