di Redazione #Cronaca twitter@gaiaitaliacom #NoPedofilia
Abusi anche su neonati ed altre immagini orribili. Sono 159 i gruppi su Telegram e Whatsapp chiusi dalla Polizia Postale. Dall’alba del 16 dicembre sono in corso perquisizioni e arresti in flagranza in 53 province e 18 regioni italiane nella più imponente operazione di Polizia degli ultimi anni contro la pedopornografia online che vede impegnati oltre 300 uomini.
Identificati oltre 430 utenti che via WhatsApp e Telegram, partecipavano a “canali” e “gruppi” finalizzati alla condivisione di foto e video pedopornografici ritraenti vere e proprie violenze sessuali su minori; gli abusi, in particolare, riguardavano prevalentemente bambine e bambini in tenera età e, in alcuni casi, anche neonati.
Quando la leghista perde il senno e invoca stragi contro gli avversari politici
La leghista lecchese ha superato il maestro: soffocata forse dal furore elettorale con un partito alla canna del gas, forse... →
Per altri dettagli seguite il link che porta all’articolo dell’ADNkronos.
(16 dicembre 2020)
Se Vannacci fa a pezzi la Lega….
di Giancarlo Grassi Il Generale va forte, è uno che grida molto e dice pochissimo e sappiamo quanto... →
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
