Roma
cielo sereno
25.7 ° C
26.3 °
25.4 °
63%
2.5m/s
8%
Mar
32 °
Mer
32 °
Gio
35 °
Ven
35 °
Sab
36 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaGiovanni Toti si sente padrone della Liguria: “L’affitto dei bisognosi lo paghiamo...

Giovanni Toti si sente padrone della Liguria: “L’affitto dei bisognosi lo paghiamo noi”. Noi???

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Giovanni Toti in versione “gastronomica” alla Salvini

LEGGI ANCHE

Matteo Renzi a Otto e Mezzo: “Urso e l’intelligenza, non solo artificiale, hanno litigato da piccoli”

Nell'immediato post-sondaggio SWG per il TG La7 di Enrico Mentana, sondaggio che vede i tre maggiori partiti tutti...

di Daniele Santi #Lopinione twitter@genovanewsgaia #Politica

 

Giovanni Toti si è immedesimato con troppa convinzione nel ruolo del Signore della Liguria, politicamente parlando e finché dura, così da postare discutibilissimi post sui social per lo stile e per i contenuti. L’ultimo della serie lo trovate qui sotto.

LEGGI ANCHE

Keir Starmer ha lasciato

Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,...

 

 

Nel tweet postato su Twitter che rimanda ad un post più articolato su Facebook, il presidente della Liguria utilizza uno spot da supermercato mal gestito da una famiglia di contadinotti arricchitisi improvvisamente, e si vanta “L’affitto alle famiglie in difficoltà lo paghiamo noi”. Titolo infelicissimo, e tweet ancora più infelice, per un motivo molto semplice che Toti ed il troppo entusiasta social manager – quello che aveva sbagliato il post sugli anziani che non servono all’Italia – sembrano voler ignorare.

Quel “noi” non può essere riferito a Toti: il Governatore è beneficiario di uno stipendio mensile, lauto stipendio mensile, che viene pagato coi soldi dei contribuenti liguri esattamente come gli affitti delle “famiglie in difficoltà”. Toti ed il suo troppo entusiasta social manager, forse  sua volta stipendiato con soldi pubblici, se ne dimenticano con una faciloneria sconcertante.

Raramente si è visto un “noi” usato peggio in comunicazione. Indimenticabile.

 

(22 novembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0


0

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
cielo coperto
22.9 ° C
24.3 °
22 °
63%
1.6m/s
87%
Mar
32 °
Mer
31 °
Gio
30 °
Ven
31 °
Sab
31 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE