33.7 C
Roma
30.2 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
nubi sparse
23.9 ° C
25.4 °
22.4 °
67 %
2.6kmh
75 %
Mer
25 °
Gio
26 °
Ven
29 °
Sab
28 °
Dom
21 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaMatteo Salvini pubblica foto degli assembramenti nella metro C di Roma e...

Matteo Salvini pubblica foto degli assembramenti nella metro C di Roma e grida allo scandalo. Coerenza in primis

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram





0Shares

di G.G. #Lopinione twitter@GaiaitaliaRoma #Maiconsalvini

 

Eccolo Matteo Salvini saltare sul carro degli affollamenti per – smemorato! – attaccare Conte e il suo DPCM. Eccolo, inseparabile telefonino da selfie in mano, cliccare la folla che va al lavoro (la folla che va al lavoro) e che non ha altri mezzi per andare al lavoro che non sia la metro e della quale folla l’ex ministro dell’Interno si fa beffe con fotografie opportunistiche a scopo politico. Si è dimenticato dei suoi, bagni di folla. Ma la rete ha memoria.

La foto scattata Emanuele Licopodio, presente del comitato Roma est e dirigente locale della Lega, troneggia sulla pagina Facebook di Salvini, con tanto di indignato commento: “Chiudono luoghi sicuri e controllati come palestre, piscine, cinema e teatri, ma continuano a far ammassare le persone in metropolitana e sugli autobus. Sono al lavoro con sindaci e governatori della Lega perché garantire la sicurezza e al tempo stesso il lavoro è un dovere, cosa che al governo si sono dimenticati, preferendo scaricare le loro gravi responsabilità su imprese e attività definite (e umiliate) come “superflue”. Guardando a Roma si perde di vista Milano.

 

Foto di stamattina, metro C di Roma fermata San Giovanni. Un’assurdità.
Chiudono luoghi sicuri e controllati come…

Pubblicato da Matteo Salvini su Lunedì 26 ottobre 2020

 

E posta che ti posta si dimentica il passato. Ad esempio fino a poche settimane fa Salvini negava il virus o andava da Bianca Berlinguer a parlare di prepararsi ad “un’Italia che nel 2021 non sarà più la stessa” o quando si assembrava a Prato (era il 26 luglio) con la sua candidata Ceccardi presa a sberle dagli elettori poche settimane dopo. Mancava l’uso delle persone costrette ad andare a lavorare sui mezzi pubblici ad uso propagandistico, fino a quel limite Salvini non s’è mai spinto. E non è detto che gli faccia bene.

 

 

(26 ottobre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 




Roma
cielo sereno
33.7 ° C
34.7 °
32.8 °
37 %
1kmh
0 %
Mer
37 °
Gio
36 °
Ven
37 °
Sab
36 °
Dom
35 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE