di Redazione #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Politica
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Il primo sfidante di Virginia Raggi la Sindaca uscente eletta con più del 58% dei voti che iù del 68% dei romani non rivoterebbe, e che vuole ricandidarsi a tutti i costi anche se tutti dicono di non volerla più, ha vent’anni e si chiama Federico Lobuono, candidato in una lista di under 25 che non promette funivie né ritorni ai sesterzi o ai pannolini lavabili, ma più semplicemente dice: “Siamo il futuro, ma vogliamo incidere sul presente della capitale”.
Federico Lobuono si presenta a capo della lista “La Giovane Roma”, composta interamente da liceali e universitari under 25 con “Più donne che uomini”. Lobuono viene dal PD renziano, ma poi le cose cambiano. E lo sa bene anche Renzi.
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
(26 settembre 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
