Pubblicità
martedì, Aprile 23, 2024
10.6 C
Roma
5.5 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeCopertina RiminiLa passerella Rainbow del Bagno 27 di Rimini

La passerella Rainbow del Bagno 27 di Rimini

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Paolo M. Minciotti #Rimini twitter@rimininewsgaia #LGBTI

 

La passerella rainbow del Bagno 27 di Rimini non è soltanto un simbolo di inclusione fine a sé stesso, intanto è molto bella, ma poi è un vero e proprio progetto imprenditoriale a lunga scadenza che l’animatore del bagno – Stefano, che abbiamo avuto il piacere di conoscere e col quale abbiamo scambiato quattro chiacchiere – ha deciso di condividere con altro operatori turistici della Riviera e della Città di Rimini e che si aggiunge alla bella, e frequentatissima, iniziativa di Arcigay Alan Turing noto come “Chiringay”.

Le iniziative sono state esposte con entusiasmo, e con competenza; le due cose non sempre vanno insieme, e lasciano presagire una futuro di reale accoglienza ed inclusione per le persone LGBTI che vorranno eleggere Rimini come meta turistica preferita soprattutto qualora inopportune ed anti-inclusive scelte politiche in occasione delle amministrative del 2021 vanifichino ogni sforzo fatto fino ad oggi.

La ripresa di “Chiringay”, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid19 è prevista per la fine del mese di giugno. La passerella Rainbow è già lì. E lì rimarrà.

 

(6 giugno 2020)

©gaiaitalia.com 2020 | Rimini Notizie – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0

0
0

Pubblicità

LEGGI ANCHE