Roma
cielo sereno
16.7 ° C
17.1 °
15.8 °
66 %
1kmh
0 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaAl Bano: "L'Uomo ha distrutto i dinosauri, fermerà anche il coronavirus". Applausi......

Al Bano: “L’Uomo ha distrutto i dinosauri, fermerà anche il coronavirus”. Applausi… [sic]

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Ghita Gradita #Tlevisione twitter@gaiaitaliacom #poverinoi

 

Ti potrebbe interessare:

Mr. Trump is bellyache. Democrats are not

Leggi l'articolo →

Mancava solo lui in mezzo alla sequela di stupidaggini dette nelle ultime ore, assessore al Welfare della Lombardia in testa, e puntualmente il re della geronto-televisione con badante al seguito, è apparso per dire la sua. E l’ha detta alla sua maniera.

L’anziano Carrisi che si sente un giovanotto e lo prova a suon si flessioni dalle quali si alza devastato e che continua a cantare e ad apparire come se ci fosse indispensabile, ha dichiarato nella Domenica In ad uso badanti e pannoloni che se “L’Uomo ha distrutto i dinosauri, fermerà anche il Coronavirus”.

Una dichiarazione di una comicità senza fine, considerata la distanza temporale tra l’estinzione dei dinosauri, mai troppo estinti, come Al Bano sta lì a dimostrare, e l’apparizione dell’uomo sulla Terra, distanza temporale che non staremo nemmeno a citare, perché poi Al Bano, dall’alto della sua cultura onnicomprensiva – lo aveva appena dimostrato – ha dispensato consigli ai politici che riescono tranquillamente a fare i loro errori senza che Al Bano ci si metta di mezzo.

Ti potrebbe interessare:

Tdor Transgender Day of Remembrance: l’iniziativa di Rainbow Pangender Pansessuale Genova Liguria Gaynet

Leggi l'articolo →

Un ennesimo esempio di televisione che non serve a nulla, che non è nemmeno più di intrattenimento e che non serve ache a coloro che ci vivono dentro e la fanno sempre peggio in onore ai sempre meno numerosi spettatori che la seguono facendo altro e tenendola in sottofondo come una tediosa nenia alla quale ormai sono assuefatti.

 

(25 maggio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia moderata
5.1 ° C
6.7 °
4.8 °
91 %
1kmh
75 %
Mar
9 °
Mer
10 °
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE