18.6 C
Milano
22.1 C
Roma
Pubblicità
Roma
nubi sparse
22.1 ° C
22.7 °
21 °
49 %
3.6kmh
40 %
Sab
21 °
Dom
23 °
Lun
21 °
Mar
19 °
Mer
24 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeBuone NotizieArrivano i biscotti alla Nutella, si può sopravvivere

Arrivano i biscotti alla Nutella, si può sopravvivere

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Giovanna Di Rosa #BuoneNotizie twitter@gaiaitaliacom #Nutella

 

Arrivano dopo dieci anni di ricerche e circa 120 milioni di euro di investimenti e saranno un’altra meraviglia… Un’ottima ragione in più per vivere, diciamo.

Questa non è pubblicità, è un osanna al nuovo biscotto alla Nutella (¡que viva Nutella!) che oltre a migliorare considerevolmente la mia esistenza, essendo io fiera e dichiarata dipendente dalla straordinaria crema alla nocciola – dipendente, ma parsimoniosa, un cucchiaino al giorno e via gioia, regalerà anche un paio di centinaia di posti di lavoro in più nello stabilimento Ferrero di Balvano, in Basilicata.

E la mia crema alle nocciole preferita rappresenterà il 40% del nuovo frollino. Una meraviglia nella meraviglia. E ripeto, questa è una celebrazione, non uno spot pubblicitario. E lo scrivo gratis uscendo dal mio ruolo di commentatrice politica. E col permesso dell’Editore.

 

 

(26 ottobre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo sereno
14.7 ° C
16.7 °
13.8 °
62 %
1kmh
0 %
Sab
16 °
Dom
12 °
Lun
9 °
Mar
12 °
Mer
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE