di Redazione #GaiaitaliapuntocomEdizioni twitter@gaiaitaliacom #Libri
Il vannaccismo ruspante da indice alzato del maschio alfa di turno
E' il gruppo Facebook Abolizione del suffragio universale un gruppo di mattacchioni perdigiorno che si dichiarano addirittura antifascisti, questi obsoleti,... →
Sono entrambi modenesi i due autori che vincono il contest di GaiaitaliapuntocomEdizioni dedicato ai racconti brevi e che si è concluso il 6 settembre scorso. L’ultimo racconto ci è arrivato il 3 settembre, ed abbiamo avuto così il tempo di scegliere e comunicarvelo. Cinquanta i partecipanti molti dei quali, molto confusi rispetto al concetto di Short Stories che sarà un po’ il perno della nostra linea editoriale.
Marina Cagossi ha vinto con il racconto “Mio padre è un animale” e Stefano Serri con “Anna ha le ali”: per entrambi la pubblicazione nell’e-book che GaiaitaliapuntocomEdizioni regala ai lettori che sostengono con piccoli contributi economici la sua attività ed un contratto per la pubblicazione di un libro di short stories e di un romanzo.
Ringraziamo tutte le partecipanti e i partecipanti e ai vincitori applause! applause! applause!
Stop alle repliche delle repliche estive di “Report”, forse non vedevano l’ora?
Farlo saltare in aria come Falcone pareva brutto, ma suggerire che uno si sia organizzato un finto attentato... →
(07 settembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

