di Giovanna Di Rosa #AngelieDemoni twitter@gaiaitaliacom #Politica
Non indicano uno straccio di programma di sviluppo per l’Italia, si insultano e si indignano. Ma che politica è?
Il dibattito parlamentare dell'11 giugno ha offerto una serie di spettacoli indimenticabili per la loro pochezza, una serie... →
L’orribile storia denominata “Angeli e Demoni“, per i dettagli della quale vi rimandiamo ai link che lasciamo alla vostra sensibilità se cliccare o no, ed ai nostri quotidiani locali Reggio Emilia Notizie e Torino Notizie ed ai comunicati stampa di autorità è politica, è stata immediatamente occasione per lo sciacallaggio a 5 Stelle che si è gettato a corpo morto per colpa del ministro del (non) Lavoro e capetto politico in decadimento, di sottolineare che il Sindaco di Bibbiano, del PD, è stato arrestato.
Senza pronunciare una parola di comprensione nei confronti delle vittime, Di Maio o del decadimento, si è scagliato contro quello che nella sua narrazione delirante ed inumana sarebbe il “sistema PD” secondo l’antico modus operandi del M5S che si scaglia senza pietà contro chi commette errori – o reati – all’esterno del Movimento ed è invece estremamente morbido con i propri iscritti, eletti, deputati, amici, parenti, amanti.
Non sa Luigi Di Maio, o fa finta di non sapere, che proprio il M5S ha effettuaro una donazione di 195mila euro, nemmeno pochi, alla onlus Hansel e Gretel che è al centro dello scandalo. Se fossimo fatti della stessa pasta di Luigi Di Maio e dei suoi adepti faremmo 1+1, ma noi non siamo come voi e quindi chiudiamo qui rimandandovi all’articolo di Next Quotidiano. E di questa storia, in questi termini, non ne parleremo più.
Perché non parleremo dei Mondiali di Calcio a Casa Trump e “vicinato obbligato”
Oggi iniziano i Mondiali di Calcio di Casa Trump e vicinato obbligato, che dureranno una vita, come al... →
(28 giugno 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

