34.9 C
Roma
26.5 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
nubi sparse
21.8 ° C
23.7 °
20.7 °
77 %
2.6kmh
40 %
Ven
23 °
Sab
23 °
Dom
25 °
Lun
26 °
Mar
28 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCoherentia et honestateQuelli che "mi farò processare" anzi no: "i giudici non dovrebbero dare...

Quelli che “mi farò processare” anzi no: “i giudici non dovrebbero dare l’autorizzazione a procedere”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Daniele Santi #Politica twitter@gaiaitaliacom #Politica

 

 

Ecco il Truce [cit], già il Capitano, arringare i suoi fedeli al grido di “Sì. Mi farò processare!”, per via dell’antica leggenda che vuole i prodi agire azioni anche inconsulte solo per il bene del popolo, che è poi quel popolo al quale lo hanno messo in quel posto con le promesse elettorali mancate; eccolo il Truce [cit] che continua con la sua commediola del “Sì. Mi farò processare!” e tutti i gatti miao…

Ma la data della riunione della giunta per le autorizzazioni a procedere si avvicina e il Trucetto si posiziona  a favore del “sì” per far contenti i suoi elettori, in realtà in camera caritatis professerà altro e pregherà che i colonnelli alla Toninelli vadano in avanscoperta a dire che “No. Il Capitano n’ze po’ toccasse sennò” cade il governo e non ci sarà più copertura istituzionale alle loro panzane. La propaganda pentaleghista martella l’opinione [sic] pubblica e continua: “Il M5S non è garantista e voterà a favore dell’autorizzazone a procedere” e bla bla blabla bla bla bla bla bla

Toccherà, anche stavolta, stare a vedere. Perché in questo paese “io l’avevo detto” non si può dire. E del resto gli amici non lo dicono mai. Resta da capire come mai tutto, ma proprio tutto, in questo paese si trasformi a causa di politici svergognati, in una gigantesca farsa.

 





 

(29 gennaio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

Roma
cielo sereno
34.9 ° C
36.9 °
32 °
34 %
4.6kmh
0 %
Ven
33 °
Sab
34 °
Dom
36 °
Lun
37 °
Mar
36 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE