Roma
nubi sparse
11.7 ° C
12.3 °
9.8 °
82 %
1kmh
40 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaSiamo un paese demenziale, ma almeno ci facciamo un sacco di risate

Siamo un paese demenziale, ma almeno ci facciamo un sacco di risate

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Giovanna Di Rosa #Politica twitter@gaiaitaliacom #Dementi

 

Ti potrebbe interessare:

A Firenze “L’Eredità delle Donne” con la direzione artistica di Serena Dandini. Dal 21 al 23 settembre

Leggi l'articolo →

 

Mancava soltanto la notizia di Lele Mora in politica per dare il via all’era dello smutandamento con pentimento finale ad uso del perdono generalizzato che fa leva sui buoni sentimenti cattolici. Ci sarebbe da discutere su questi ultimi, essendo lo stesso sentimento del perdono filtratod a una personalissima visione, ciò che stava alla base del fascismo del Generalissimo Franco in Spagna, nel secolo scorso sulla cui applicazione, ci sarebbe molto da discutere. A Madrid lo fanno ancora.

La discesa in campo dell’agente dei VIP è l’ultimo – speriamo – colpo di coda del berlusconismo e dei suoi eredi e ci regala il rischio di portarci in parlamento dei simpaticoni alla Fabrizio Corona sulle cui capacità politiche ci permetteremmo di dubitare e tutta un’altra serie di stelline, stellette, non più giovin virgulti dallo smutandamento con senso di colpa, ai loro legittimi eredi del post-Mora agente dei VIP isolati dalle ammiraglie Mediaset ormai a trazione piersilvica.

Ti potrebbe interessare:

Marocco: attacco antigay. Due arresti

Leggi l'articolo →

Dunque non preoccupatevi voi che votate col büs del gnao, straordinarie e nuove avventure vi attendono; nuovi volti, tette rifatte, bicipiti e culi ascellari post-palestra-otto-ore-al-giorno-dove-lo-trovo-il-tempo-per-leggere vi circuiranno con parole preparate da appositi ghost writer (se non sapete cosa sono è perché state troppo in palestra) e voi sarete lì, a pendere dalle loro labbra e a votarli come se fosse vero che hanno un cervello.

¡Vaya mierda de país, coño!

 

 




 

 

(28 dicembre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 


 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.2 ° C
6.7 °
4.6 °
89 %
0.9kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
10 °
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE