di Paolo M. Minciotti #LGBTI twitter@gaiaitaliacom #Omofobia
La giustizia del ‘ndo Nordio, Nordio
di Daniele Santi Ne fanno una al giorno. Non gli è bastato il caso Almasri, non gli è... →
Lui si reca a prendere il suo compagno al lavoro, salgono in macchina e non si accorgono che due colleghi di lavoro di quest’ultimo li seguono. Nel momento in cui arrivano a casa si scatena l’inferno. I due uomini aggrediscono la coppia, rompono una bottiglia e feriscono alla schiena uno dei due intimando ai vicini di non chiamare la Polizia. I vicini assistono alla scena dalle finestre e non fanno nulla: non escono, non gridano, non chiamano la polizia, non intervengono.
La coppia di uomini finisce in ospedale con una serie di ferite e complicazioni serie. I vicini rimangono chiusi nella loro case e fingeranno di essere innocenti per il resto della loro vita. E’ successo a Las Vegas.
Polizia Postale ed FBI insieme contro la pedopornografia online, 3 arresti e 6 denunce
Un’indagine sotto copertura dall'Italia agli Stati Uniti rivolta al contrasto della diffusione di materiale pedopornografico su internet ha... →
(5 dicembre 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

