Pubblicità
giovedì, Aprile 25, 2024
7.8 C
Roma
9.4 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeNotizieLa giustizia francese ordina un esame psichiatrico per Marine Le Pen

La giustizia francese ordina un esame psichiatrico per Marine Le Pen

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

par G.G. #France twitter@gaiaitaliacom #MarineLePen

 

Marine Le Pen è furiosa dopo che la giustizia d’Oltralpe ha ordinato che venga sottoposta ad un esame psichiatrico “nel più breve tempo possibile” dopo che la stessa Le Pen ha diffuso dal suo account Twitter foto piuttosto crude relative all’ISIS.

Le Pen è vittima della stessa legge per la quale ha votato insieme ad altri esponenti del suo partito e che prevede che chiunque posti sui social immagini violente che possano turbare i minori, debba essere sottoposto all’esame in questione.

Lei è, tanto per cambiare, imbestalita.

 

 

Ed ha risposto all’ordine della Giustizia con un altro post su Twitter dove (oltre a pubblicarne la copia) risponde che non si presenterà, ovviamente, che il regime (quello di Macron, evidentemente) comincia ad essere allucinante – Le Pen che parla di regime è quasi divertente come un pentaleghista che parli di cultura – e che non si sommetterà mai all’esame. Anzi vuole proprio vedere come i Magistrati la obbligheranno. Anche noi vogliamo vedere.

Uno dei suoi – numerosi! – avversari politici, Julien Bayou, portavoce del gruppo ecologista-europeista-verde Écologie-Les Verts, ha postato a sua volta un commento dove dichiara dfi trovare la situazione “eccitante” non avendo mai avuto la Sig.ra Le Pen nulla da dire sull’applicazione della legge quando gli ordini della Giustizia non l’hanno nemmeno sfiorata.

 

 

Come vedete amiche ed amici lettrici e lettori, la destra intollerante è sempre la destra intollerante. Da qualsiasi paese la si guardi.

 

 




 

(21 septembre, 2018)

©gaiaitalia.com 2018

 




 

 

 

Pubblicità

LEGGI ANCHE