
di Filomena Filippetti #Atletica twitter@gaiaitaliacomlo #IAAF
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
Elena Vallortigara salta 2,02 nel salto in alto al meeting di Londra e diventa così la seconda italiana di sempre dopo la primatista nazionale Antonietta Di Martino (2,03 all’aperto e 2,04 indoor) superando la mitica Sara Simeoni (2,01, ai tempi primato del mondo).
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
Era dal settembre del 2011 che un’atleta italiana non riusciva a superare la misura di 2 metri in una gara all’aperto. Solo Alessia Trost saltò oltre la misura in una gara indoor agli inizi del 2013.
Il risultato di Vallortigara è di ottimo auspicio in vista dei Campionati Europei di Berlino del prossimo agosto.
(22 luglio 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)
