Roma
cielo sereno
29.8 ° C
30.5 °
28.5 °
67%
2.6m/s
0%
Ven
34 °
Sab
37 °
Dom
36 °
Lun
36 °
Mar
27 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieLa Lurida, quelli che cz'ànno il moroso mo' insomma che noja

La Lurida, quelli che cz’ànno il moroso mo’ insomma che noja

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di La Lurida #lapaginadelalurida twitter@gaiaitaliacom #lalurida

 

LEGGI ANCHE

Erdogan al vertice Nato ha regalato pistole ai partecipanti, munizione incluse. Anche a Meloni

Una pistola per tutti è stato il grazioso omaggio che il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha riservato...

 

 

Ieri l’altro m’ariva su Feisbuk un invitazzione di uno che siam stati amiczi per de gli anni poi non sapevo micca che fine avevo fatto che l’avevo visto l’ultima volta tipo nel 2006, micca che me ne fregava gnente che mi son ‘bituata a qvelli che diochebenechetivolio e poi spariscono tót an bòt (All at Once, come l’aveva cantava la Uitnei Iuston). Insomma quelo lì mi contatta su Feisbuk che mi chiede l’amiczizzia che czi dico va bè, sentiam come sta questa qvi e czi dico okay.

LEGGI ANCHE

Marine Le Pen dichiarata colpevole, potrebbe non candidarsi all’Eliseo

La Corte d'appello di Parigi ha emesso la sentenza nel processo che vede coinvolta Marine Le Pen per...

Dopo un po’ mi contatta, mi dicze che sta in Ispagna, che stan tutte lì, che cz’à un piede rotto – io cz’ho i maroni rotti mo’ è lo stesso – che non sapeva più gnente di mè (che era uguale mo’ non czi pensiamo) e che cz’ha un moroso che sono un po’ stanchi per chè insomma “dopo otto anni” che non sapevo bene se mi voleva far sapere che

  • a) cz’aveva un moroso;
  • bi) cz’aveva un moroso e che due maroni;
  • czi) cz’aveva un moroso e che due balle stare insieme;
  • di) io cz’ò il moroso e tè no.

Lui, qvel mio ‘mico lì che sta in Ispagna col moroso mo’ son stanchi per chè “uff, sono otto anni”, sà che czi metto il battito di una czillia a mandarlo a dar via il culo lui e le sue balle da ghèi che se non cz’ha il moroso muore e se cz’à il moroso che due maroni, così che qvando czi rispondo con due parole spegne l’aradio subito e la conversazzione s’interompe lì.

Mi son sempre chiesta, io che son stata da sola tutta la vita per chè ero troppo trans per i ghèi e anche per gli etero che dopo che si erano goduti la scoperta de la prostata tornavan da le mogli e dai figli e a chiamar froczi quegli altri, cosa czi suczede nella testa de la gzente che si trova qualcuno – che magari cz’han anche la fortuna che è una brava persona e lo trattan da zerbino. Non capisco se è per chè sono de gli snobb o solo dei deficzienti

Poi stan lì che fan finta di tirarsela per chè dopo otto anni che due balle.

Son poi quelli che van per la strade a gridare di diritti e di matrimoni uguaglitari che non son nemeno capaczi di godersi quei pochi diritti che cz’ànno. Ecco l’ho detto. Tiratemi pure dei cancheri tanto è lo stesso. Saluti.

 





 

(11 giugno 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
cielo sereno
20.4 ° C
22.7 °
19.5 °
76%
4.5m/s
4%
Ven
32 °
Sab
32 °
Dom
31 °
Lun
28 °
Mar
18 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE