di F.F. #RAI twitter@gaiaitaliacomlo #Atletica
Malagò eletto presidente federale con quasi il 70% dei voti
Giovanni Malagò è il nuovo presidente federale, ha battuto Abete con il 68,58% dei voti. L’ex presidente del... →
Sono appassionata di atletica da sempre, non perdo un appuntamento ed anche il 31 maggio scorso mi sono sintonizzata alle 19 su Raisport per seguire il Golden Gala e poterlo poi vedere anche su Rai2 dalle 21.05 (disse Bragagna, da pubblicità era previsto alle 21.15, collegamento alle 21.20). Dopo un minuto di collegamento su Raisport la visione è stata sospesa e lo spazio lasciato ad una serie interminabile di quelli che sembrano essere filmati promozionali, o chissà cosa sono, in lingua inglese che sono durati per più di una mezz’ora, poi Golden Gala fino alle 20 e quindi appuntamento alle 21.15.
Per avere una RAI così sono costretta a pagare il canone?
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →
Visti i 100m da 10″04 di Filippo Tortu (col povero Jacobs in serata difficile a 10″19) lo spettacolo era già finito. Perso il salto in alto femminile, il lancio del disco femminile, tutti i lanci maschili, non si è vista una sola prova di salto in lungo, ma solo i 1500 e i 3000 maschili, quindi i 200m femminili, due gare parolimpiche ed alle 22.30 tutti a nanna e non toccatevi… Che orrore.
Sorvolerei, ma non posso, sulla gaffe di Bragagna: “E’ ora il momento dei 100 delle atlete con handicap fisici, potremmo dare un’occhiata al finale della gara dei 300 femminili…”…. Ops…
(1 giugno 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata
