Pubblicità
giovedì, Aprile 25, 2024
7.8 C
Roma
9.4 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeCopertinaAutista di autobus e consigliere del centrodestra trentino rifiuta di far salire...

Autista di autobus e consigliere del centrodestra trentino rifiuta di far salire i migranti alla fermata

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Giovanna Di Rosa #migranti twitter@gaiaitaliacom #razzismo

 

 

I giornali del Trentino-Alto Adige girano attorno alla storia già da qualche tempo; una storia che riguarda un autista di autobus, anche consigliere comunale del centrodestra eletto alle ultime elezioni, che lavora per la società pubblica Trentino Trasporti, che avrebbe la pessima abitudine di non fermarsi alla fermata se tra i passeggeri in attesa vede dei migranti.

Ci sarebbero video che circolano da qualche giorno, ed addirittura testimonianze con luoghi precisi (fermata di via Pinera a Marco, frazione di Rovereto) dove frequentemente i migranti ospiti del vicino campo di accoglienza prendono l’autobus la mattina presto per raggiungere Rovereto dove frequentano i corsi e le attività previste dal progetto di accoglienza. O almeno li frequentano quando l’autobus si ferma. Perché il troppo zelante esponente del centrodestra assurto alla gloria di consigliere se vede la pelle scura, non si ferma.

L’uomo, dicono, dovrà affrontare un provvedimento disciplinare e fors’anche un processo, ma sono voci come quelle che parlano di un video, che non abbiamo visto, nel quale si vedrebbero i migranti in attesa e l’autobus passare oltre. Il video si interromperebbe proprio quando qualcuno chiede all’autista perché non si sia fermato. Dicono sia uno degli operatori del centro d’accoglienza che ha avuto l’ardire di chiedere spiegazioni ad un consigliere del centrodestra, figurarsi la sfrontataggine…

Addirittura l’accaduto è stato segnalato e denunciato pubblicamente. Questi fautori del meticciato a tutti i costi rovineranno il mondo con le loro pretese di civiltà e di uguaglianza…

 




 

(12 marzo 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

Pubblicità

LEGGI ANCHE